Siamo creativi
troviamo soluzioni innovative

15

anni dedicati
allo studio
dell'architettura

QUALUNQUE COSA TU POSSA FARE O PENSARE DI FARE, INCOMINCIALA.
L’AUDACIA HA IN SE' GENIO, POTERE E MAGIA.
W. Goethe

Lo studio di architettura Marceca

Lo Studio Marceca nasce a Milano nel 2016. Titolare dello Studio è l’Architetto Pier Paolo Marceca.

I servizi offerti dallo studio Marceca si possono dividere in due diversi ambiti:

  • Servizi di Architettura: progettazione architettonica (sia preliminare che definitiva ed esecutiva), gestione pratiche edilizie e catastali, progettazione di interni e arredi su misura, progetti di illuminotecnica. Consolidata esperienza su progetti e ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali ed uffici.
  • Servizi di consulenza: perizie immobiliari, consulente tecnico di parte all’interno del contenzioso, consulenza specializzata nella scelta e acquisto di mobilie e oggetti di antiquariato, di arte moderna e del loro successivo ambientamento.

Ogni utente ha esigenze uniche e particolari ed è compito del professionista gestire e soddisfare al meglio queste necessità, offrendo un servizio altamente personalizzato che possa garantire il miglior rapporto qualità prezzo. Lo Studio di architettura Marceca si dedica anche a lavori di diagnostica finalizzata al restauro conservativo di ville o immobili storici, di recuperi ambientali, riqualificazione energetica, di riqualificazione o progettazione di giardini e terrazzi, interior design, anche avvalendosi di esperti collaboratori altamente specializzati.

Socio sostenitore dell’associazione Alumni del Politecnico di Milano: “Alumni Polimi Association” è l’Associazione dei Laureati del Politecnico di Milano, fortemente voluta dalla Governance dell’Ateneo, che si pone come obiettivi lo sviluppo di solide collaborazioni professionali tra gli Alumni e mantiene un legame continuo tra l’Ateneo e i suoi        ex allievi.

Valutatore immobiliare certificato ai sensi della norma UNI 11558:2014 e al documento UNI/PdR 19:2016.

Socio di FIABCI – International Real Estate Federation – Associazione Internazionale che raccoglie la sezione italiana della Federazione Internazionale delle professioni immobiliari, fondata nel 1977 con l’obiettivo di facilitare il networking tra coloro che operano nel mondo del Real Estate.

Socio di Is.I.Vi. Istituto Italiano di Valutazione immobiliare: rappresenta l’Italia nella principale associazione europea del settore, la TEGoVA – The European Group of Valuers’ Associations – cerca di colmare il ritardo accumulato dal nostro Paese nel recepimento e nell’introduzione degli standard europeri European Valuation Standards (EVS), che rispondono ai principi contabili internazionali, International Valuation Standards (IVS), nell’ ambito delle valutazioni immobiliari.

Socio di e-valuetions: Istituto di Estimo e Valutazione che raggruppa gli operatori della filiera immobiliare italiana ed europea che si occupano di Valutazione Immobiliare. Si propone di promuovere ed affermare la figura specialistica del Valutatore Indipendente, in grado di applicare principi e criteri estimativi univoci, che mirano a raggiungere risultati certi, condivisibili e replicabili, nel rispetto degli International Valuation Standards (IVS), degli European Valuation Standards (EVS) e del Codice delle Valutazioni Immobiliari – Italian Property Valuation Standard che riporta le Linee Guida per la valutazione degli immobili a garanza delle esposizioni creditizie.

Socio di ASSOEDILIZIA: l’Associazione Milanese della Proprietà Edilizia è stata costituita nel 1894 ed è la più antica la più rappresentativa, la più radicata nel territorio, fra le organizzazioni sindacali dei proprietari immobiliari.
Essa, rappresentando storicamente la categoria economica dei proprietari di immobili (dal piccolo proprietario alla grande società immobiliare, dalle Banche e Assicurazioni agli Enti previdenziali, agli investitori istituzionali), svolge funzioni sindacali e di assistenza.  I suoi interventi spaziano dal settore legislativo (nazionale e ragionale), a quello amministrativo.

Valutatore immobiliare, tecnico territoriale, per RINA Prime S.p.A. per un primario gruppo bancario italiano.

La nostra mission è quella di offrire un servizio altamente personalizzato, mirato e curato nei minimi dettagli, volto ad orientare, assistere e aiutare in modo altamente specializzato l’utente nelle tematiche proprie dell’architettura e nella gestione delle dinamiche del mercato immobiliare nelle sue varie e variegate espressioni.

Studio Tecnico di architettura
di Pier Paolo Marceca

Via Lanzone, 31
20123 Milano
IT09381390963
Ufficio: +39 02 70 00 90 00
Cell.: +39 373 765 66 56
info@architettomarceca.it
architettomarceca@pec.it

© Naluf 3.0 - Web Agency Brescia