Interior Design

Studio dell'arredamento di interni

Interior Design

Studio dell'arredamento di interni

Arredare uno spazio non vuol dire solo accostare un colore o scegliere un mobile e collocarlo in un ambiente ma significa pensare lo spazio in funzione delle specifiche esigenze di chi lo abita e delle funzioni di ogni ambiente.

Progettare lo spazio interno, ristrutturare o arredare una casa va a toccare la sfera privata di un individuo e presuppone l’identificazione dell’individuo con l’ambiente in cui vive. Questo perché il progetto o la ristrutturazione di una casa racconta lo stile di vita di chi ci abita e di chi l’ha progettato attraverso la suddivisione degli spazi, la scelta dei materiali, dei colori, delle luci e dell’arredamento.

Lo Studio Marceca, offre un servizio di consulenza altamente personalizzata mirata a soddisfare ogni esigenza di suddivisione dello spazio e dell’arredamento, dal piccolo monolocale ai grandi volumi, dai balconi ai terrazzi ai giardini, piccoli o grandi che siano, ogni particolare viene studiato e calibrato sulle reali necessità di chi dovrà vivere ogni giorno quello spazio, che dovrà essere confortevole, vivibile e funzionale.

Qualunque elemento di arredo, grazie a una solida rete di fornitori scelti con cura in base a criteri oggettivi. Il nostro obiettivo è offrire il meglio della creatività tutta italiana tradotta nell’ alto lavoro che solo gli artigiani e le maestranze italiane possono offrire. Tutti i materiali scelti e proposti vengono selezionati con estrema accuratezza.

Qualunque esigenza può essere soddisfatta: si pensano e progettano arredi su misura per tutte le necessità abitative, per lo spazio dedicato al lavoro e per i momenti ludici e di riposo e relax. Ogni ambiente è unico e peculiare e viene pensato per le specifiche esigenze dei nostri committenti.

Lo Studio Marceca mette sempre al centro del progetto la persona che lo ha commissionato, con le sue esigenze uniche e irripetibili.

Parliamo di numeri

Nell'ultimo anno

125

Perizie e pratiche

12

Progetti

38

Interior design

Galleria Strasburgo 31 Maggio 2018