Progettazione Arredi su Misura

I nostri progetti su misura per la tua casa

Progettazione Arredi su Misura

La progettazione di arredi su misura, dalla cucina al bagno, dalla zona notte alla zona giorno, dagli spazi di servizio agli elementi contenitivi è uno dei punti di forza dello Studio Marceca.

Perché scegliere un arredamento su misura?
E’ implicito che progettare un arredo su misura significa avere la possibilità di personalizzare e gestire a proprio piacimento ogni aspetto ed ambiente della propria casa. Sicuramente il risultato finale rispecchierà a pieno ogni eventuale esigenza e soprattutto i gusti e lo stile del committente.

Arredare con un “taglio fatto su misura” la propria casa, significa poter trasformare il proprio sogno in realtà. E’ certo che i volumi e le forme fatte su misura, valorizzeranno gli spazi rendendoli funzionali e vivibili e allo stesso tempo rifletteranno la personalità di chi vive ogni giorno quello spazio.

Anche l’aspetto economico non è da sottovalutare in questa scelta. La realizzazione di mobili su misura, permetterà di scegliere ogni singolo pezzo valutandone l’estetica, la dimensione ed il costo.

Lo Studio Marceca si avvale dei migliori artigiani che, con il loro lavoro, sono in grado di produrre, su progetto, con l’inconfondibile stile italiano, tutti gli elementi di arredo che rendono bella e funzionale una casa. Nel suggerire una soluzione di arredo su misura si sottolinea la possibilità di personalizzare ogni dettaglio secondo il gusto e i desideri del committente.

Sarà nostro compito offrire consulenza nelle varie fasi di ogni scelta con il fine principale di soddisfare ogni esigenza.

E’ estremamente significativo e produce un grande valore aggiunto offrire la scelta di mobili pensati, progettati e calibrati in base alle esigenze del committente: da un lato si valorizzano al massimo le caratteristiche peculiari di ogni stanza mentre dall’ altro è possibile rendere unico e irripetibile ogni ambiente creando un unicum che ognuno definisce “la mia casa”.

Richiedi preventivo

Parliamo di numeri

Nell'ultimo anno

125

Perizie e pratiche

12

Progetti

38

Interior design

La frontiera della contemporaneità


Scrivici su WhatsApp!